Calendario LBA per la stagione 2022-23

Tanto atteso, finalmente varato. Il calendario della LBA per la stagione 2022-23 è realtà. Anche la Pallacanestro Varese può così conoscere la successione degli impegni che l’attenderanno per la stagione in corso nella quale conta di migliorare la situazione della scorsa.

Il sodalizio bosino debutterà domenica 2 ottobre davanti al proprio pubblico dell’Enerxenia Arena di Masnago contro la quotata Dinamo Banco di Sardegna Sassari.

Subito dopo ecco un altro impegno non all’acqua di rose nella tana del “Pala Leonessa” per affrontare la Germani Brescia in un derby lombardo sempre molto sentito. Caruso e compagni affronteranno poi in successione Trento, Reggio Emilia, Treviso, la neopromossa Scafati, Venezia, l’altra neopromossa Verona, Virtus Bologna, Pesaro, Trieste, Milano, Tortona Brindisi e Napoli. Il girone d’andata si chiuderà  il 15 gennaio 2023 e quello di ritorno decollerà il successivo 29 gennaio.

La stagione regolare celebrerà la sua giornata conclusiva il 7 maggio 2023, poi via alla fase playoff riservata alle prime otto classificate.  

Condividi:

Related posts